La produzione del revival di Buffy sta procedendo spedita e gli attori si sono in questi giorni riuniti per leggere le prime sceneggiature.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Nei mesi scorsi è arrivato un annuncio che non ci saremmo aspettati: è attualmente in produzione il revival di Buffy, che vedrà il ritorno di Sarah Michelle Gellar. Non sarà lei però la protagonista assoluta della storia: sono stati ufficializzati il ruolo della vecchia protagonista e chi saranno gli altri personaggi nel revival. Nei mesi scorsi hanno cominciato a circolare i primi rumor sul prosieguo della serie tv, ma la star principale ha chiarito che erano tutti falsi. Potremmo rivedere anche tanti altri attori del cast originale, che potrebbero fare dei cameo nel revival.
La star di Buffy ha fatto un grande regalo a tutti i fan nostalgici, postando sui social media un paio di scatti rubati durante la riunione che si è tenuta per leggere i primi script.
Il primo scatto mostra il segnaposto che riporta il nome del suo personaggio dalla fama imperitura. La seconda foto invece ritrae un’action figure di Buffy e la sceneggiatura dell’episodio pilota. Naturalmente per non rovinare la sorpresa, il titolo della prossima serie revival è oscurato. Il post dell’attrice di Buffy, pur non svelando troppi dettagli, ci fa comprendere che la produzione è a buon punto. Gli sceneggiatori hanno ultimate le prime sceneggiature e gli attori si sono seduti al tavolo per iniziare ad esaminarle. Il prossimo passo sarà cominciare a girare per fare debuttare il revival di Buffy il prima possibile.
Parlando dei piani per questa ambiziosa serie tv, Sarah Michelle Gellar aveva anticipato a Vanity Fair qualche dettaglio sulla serie revival di Buffy. Ecco cosa aveva detto:
“Cercheremo di trovare un equilibrio tra personaggi nuovi e vecchi. Il mio sogno è riportare in vita tutti coloro che sono morti, ma bisognerà fare spazio anche a nuove storie. Uno degli aspetti sorprendenti di Buffy è che è sempre stata una serie crossover. Stiamo cercando di capire come modernizzare i temi della serie, soprattutto cosa significhi sentirsi un outsider in un mondo dominato dai social media. Ciò che vogliamo esplorare sono i confini spazio-temporali che influenzano la società odierna“
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







