Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Bridgerton, Regé-Jean Page e il retroscena sulle scene d’amore: «Un tremendo alito di caffè»

Bridgerton, Regé-Jean Page e il retroscena sulle scene d’amore: «Un tremendo alito di caffè»

Bridgerton è l’ultima frontiera del trash che ci piace tantissimo, è scandalosa ma non in senso negativo. Nata dai romanzi di Julia Quinn, finora sono arrivate su Netflix due stagioni.

La prima stagione ha visto protagonista la storia d’amore tra Daphne Brigerton (interpretata da Phoebe Dynevor) e il duca di Hastings Simon Basset (interpretato da Regé-Jean Page).

E proprio Page ha recentemente rivelato alcuni retroscena sulla realizzazione delle scene più intime con Dynevor.

Regé-Jean Page rivela il patto fatto con Phoebe Dynevor sul set di Bridgerton

Ospite del The Late Show di Stephen Colbert in occasione della promozione del suo nuovo film Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, l’ex Duca di Hastings della serie Netflix ha svelato un curioso retroscena: lui e Phoebe Dynevor avevano stretto un accordo stabilendo quali cibi e bevande evitare e quali, al contrario, potevano gustare poco prima di girare una scena insieme. Così sul set finivano per avere “un tremendo alito di caffè”.

Page dice:

“Questo è quello che nessuno sa di Bridgerton. Phoebe e io abbiamo avuto un tremendo alito di caffè per tutto il tempo. Abbiamo fatto un patto all’inizio. È una delle cose che fai: ti avvicini all’altro attore e dici, ‘Ehi, quindi questa scena è dopo pranzo. Quali sono le nostre regole? Niente cipolle? Niente aglio? Devo prendere il caffè in anticipo?’. E poi entrambi ci siamo detti, ‘In realtà, mi piace molto il caffè, quindi non mi dispiace’. Ho pensato ‘grazie a Dio’. E avevamo questo coffe safe place per l’intera durata delle riprese”.

In passato anche Phoebe Dynevor, intervistata da Glamour, aveva risposto a chi le chiedeva che odore avesse Page durante le riprese: “Ha un odore davvero, davvero gradevole. Non ha mai avuto l’alitosi e non fuma o cose del genere. Entrambi beviamo molto caffè, quindi a volte entrambi odoriamo così, il che andava bene”.

Regé-Jean Page è presente solo nella prima stagione di Bridgerton e recentemente è emerso il vero motivo della sua uscita di scena.

La terza stagione di Bridgerton e lo spin-off sulla regina Charlotte

La serie Netflix Bridgerton nasce dai romanzi dell’autrice Julia Quinn, che esplorano l’amore e la lussuria nell’aristocrazia britannica dell’era della Reggenza.

La prima stagione ha seguito la storia d’amore tra Daphne e Simon, mentre la seconda si è concentrata su Anthony e Kate. Dalla prima alla seconda stagione c’è stata un’evoluzione radicale (e spiazzante).

Bridgerton è già stata rinnovata per la terza e la quarta stagione. Tutti i fan stanno appunto attendendo con ansia la terza stagione, di cui è stata svelata l’intrigante trama.

La serie ha ottenuto anche uno spin-off dedicato alla regina Charlotte: ecco la prima clip ufficiale.

Oltre a Page e Dynevor nel cast della serie troviamo Jonathan Bailey (Anthony), Luke Thompson (Benedict), Luke Newton (Colin), Ruby Stokes (Francesca), Will Tilston (Gregory), Florence Hunt (Hyacinth), Claudia Jessie (Eloise), Simone Ashley (Kate), Charithra Chandran (Edwina), Shelley Conn (Lady Mary Sharma).