Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Che anno intenso il 2025 in casa Apple TV. Iniziato con la seconda stagione di Scissione, si è concluso con il primo capitolo di Pluribus, la nuova Serie Tv di Vince Gilligan diventata subito la più vista sulla piattaforma. Apple TV sembra pronta a conquistare tutto col suo “sogno fuori dal tempo”. I suoi titoli originali godono di prestigiosi riconoscimenti. Anche il pubblico ha finalmente cominciato a valutare la portata del progetto della mela morsicata. Con questo spirito,la piattaforma ha lanciato il primo Press Day,l’evento di presentazione di tutte le Serie Tv del 2026. I titoli promettono già grandi soddisfazioni anche per il prossimo anno.
A Los Angeles, Apple TV ha tenuto il suo primo Press Day presentando le Serie Tv che arriveranno nel corso del 2026, e non mancano le alte aspettative
Sarà un anno intenso in casa Apple TV. A confermarlo, i titoli presentati al Press Day. Tra i grandi ritorni già confermati alcune interessanti chicche, oltre Shrinking. In questo caso, però, la terza stagione è già in corso. Per la quarta occorrerà invece chiaramente ancora un po’ di tempo.
Tra gli arrivi imminenti troviamo invece: Your Friends & Neighbors dal 3 aprile, la quarta di Ted Lasso in estate. A seguire L’ultima cosa che mi hai detto dal 20 febbraio, la quinta stagione di For All Mankind dal 27 marzo. E ancora: la seconda stagione di Sugar dal 19 giugno, la seconda di Criminal Record dal 22 aprile, e Monarch: Legacy of Monsters dal 27 febbraio.
Passiamo alle novità assolute di Apple TV, le nuove Serie Tv in arrivo.
Imperfect Women – Le mie amiche del cuore, produzione tratta dal romanzo omonimo di Araminta Hall, racconta un crimine che sconvolge la vita di tre amiche. Disponibile dal 18 marzo. Margo ha problemi di soldi, Serie Tv in arrivo dal 15 aprile, vede protagoniste Michelle Pfeiffer ed Elle Fanning in un dramma che segue la vita di un’aspirante attrice alle prese con debiti e un neonato.
Dal 29 aprile arriva Widow’s Bay, una commedia horror con Matthew Rhys. L’estate viene anticipata da Maximum Pleasure Guaranteed, Serie Tv in cui una madre dovrà ottenere l’affidamento della figlia tra ricatti e crisi d’identità, disponibile dal 20 maggio. L’estate inizia ufficialmente con Cape Fear, Serie Tv prodotta da Scorsese e Spielberg, remake dell’omonimo film del 1991 (a sua volta rifacimento del classico del ’62), in arrivo dal 5 giugno. E arriva anche Lucky dal 15 luglio (di cui trovate il trailer qui). In questa ondata di novità, non è previsto però il ritorno di Pluribus. Non aspettate dunque novità o sorprese dell’ultimo minuto: la Serie Tv Apple TV non tornerà nel 2026. Vince Gilligan. in questo è stato molto chiaro (ne abbiamo parlato qui).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







