Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

WARGAMES: IL REBOOT DEL FILM ANNI ’80 DIVENTERÀ UNA SERIE TV INTERATTIVA

WarGames (Giochi di Guerra) è un film cult degli anni ’80, basato su hacking e paura del nucleare con protagonista Matthew Broderick. Il film, particolarmente amato dal pubblico, verrà trasposto in una Serie Tv in cui saranno gli spettatori a decidere quale punto di vista seguire. Grazie alla tecnica della narrativa non sequenziale, unito alla classica struttura da Serie Tv, hanno creato un racconto interattivo in cui il punto di vista dello spettatore cambia lo svolgimento della storia, permettendo di vedere la stessa scena da più angolazioni e con risultati differenti.

La trama si concentrerà su un caso di hacking, il cui tema non sarà la minaccia nucleare ma i dati sensibili, password e conti bancari, che negli ultimi anni hanno riguardato compagnie come Sony o Yahoo (potete trovare qui maggiori informazioni).

GOTHAM: IL RITORNO DI JEROME NEL NUOVO TRAILER DELLA QUARTA STAGIONE

Questa settimana è stato diffuso il trailer della seconda parte della quarta stagione di Gotham, che ritornerà in onda negli Stati Uniti dal primo marzo, mentre in Italia ha debuttato l’8 febbraio su Premium Action.

Nel trailer, oltre alcune scene che ricapitolano gli eventi accaduti fin ora, possiamo vedere un’anteprima di ciò che ci attende nei prossimi episodi, compreso Jerome Valeska, interpretato da Cameron Monaghan (Shameless). Lo ritroveremo infatti ad Arkham, insieme a Oswald Cobblepot, ovvero il Pinguino, con il quale formerà una strana alleanza (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4