Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

THE PUNISHER: TRAPELANO LE PRIME INDISCREZIONI SULLA SECONDA STAGIONE

Dopo il rinnovo per una seconda stagione di The Punisher iniziano ha trapelare le prime notizie riguardanti la trama della seconda stagione. Secondo il sito That Hashtag Show, Netflix sarebbe alla ricerca di interpreti per i personaggi di Annie Beir (Viorica) e Kim Davis, presenti nella saga “Gli Schiavisti” di Garth Ennis.

La saga a fumetti narra degli Schiavisti, un gruppo di criminali che rapiscono ragazzine per farne delle prostitute ed è proprio in questa saga che compaiono Annie e Kim.

the punisher

Sembra che per il ruolo di Annie si stia cercando una ragazza di 18 anni per interpretare un sedicenne nella serie. La descrizione del ruolo prevede che “la ragazza come una persona abituata alle strade ed è allo stesso tempo scortese e consapevole del suo ambiente.”

Per il ruolo di Kim, invece, si cerca una donna sulla trentina, di qualsiasi etnia, per interpretare una terapeuta.

THE INNOCENTS: LA NUOVA SERIE ORIGINALE NETFLIX CON PROTAGONISTA GUY PEARCE

Netflix ha rilasciato il teaser trailer della sua ultima Serie Originale, The Innocents, uno show di genere soprannaturale, con un tocco di teen-drama, in 8 episodi.

I due giovani protagonisti di The Innocents, Harry e June, sono interpretati da Percelle Ascott (Wizards vs. Aliens) e Sorcha Groundsell (Clique) mentre Guy Pearce, conosciuto per il film Memento e per la Serie When We Rise, avrà il ruolo del misterioso personaggio Halvorson.

https://youtu.be/s5BEe2z1QeY

The Innocents seguirà la storia di due adolescenti che decideranno di scappare insieme dai loro autoritari e soffocanti genitori. In un viaggio straordinario alla scoperta di loro stessi rischieranno però di perdere il loro innocente sogno di libertà. Inoltre, il dono eccezionale che entrambi possiedono, scatenerà delle potenti forze che cercheranno di dividerli per sempre.

Pagine: 1 2 3 4