in

10 migliori film horror che puoi trovare su Netflix

4) L’avvocato del Diavolo

È un classico: c’è Charlize Theron bella da star male, c’è Keanu Reeves prima di menare le mani in John Wick e c’è Al Pacino che fa il Diavolo. Cosa volete di più? Quando a Kevin Lomax, avvocato di successo di una piccola citta, viene offerto il lavoro dei sogni a New York presso un importante studio legale e con uno stipendio da capogiro, rifiutare non sembra affatto un’opzione. Prima a Kevin viene chiesto di dare la sua opinione riguardo una giuria, poi di difendere un ricco magnate omicida, tutto questo sotto lo sguardo attento del suo capo.

Il capo dell’azienda, John Milton, non è altro che il Diavolo in persona che tenta di conquistare l’anima di Kevin con lusinghe e doni.

Inebriato dal successo nella grande città, Kevin comincia a mettere da parte la moglie, sempre più preoccupata dallo strano cambiamento del marito. Marie Anne, vittima di visioni e apparizioni demoniache, sembrerebbe l’unica ad aver capito la vera natura di John Milton.

Scritto da Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

la regina degli scacchi

La Regina degli Scacchi è sopravvalutata?

film romantici amazon prime video

I 10 migliori film romantici attualmente presenti su Amazon Prime Video