in

Le 7 teorie più assurde che sono state fatte su Lost

3) Una nuova strategia di vendita

lost

Si tratta di una teoria che emerge con l’apparizione di Charles Widmore.

Secondo questa assurda ipotesi, il nonno manipolatore di Seth Cohen (in The O.C.) pare essere invischiato nello sfruttamento delle strutture abbandonate dalla Dharma Initiative per i propri interessi personali. In altre parole, egli vuole usare l’arcana scienza della Dharma per creare una nuova strategia di vendita. Una strategia di vendita che consiste nel trasferire direttamente nella testa delle persone il desiderio di un certo prodotto.

Alla luce di ciò, i sopravvissuti del volo Oceanic 815 non si sono mai realmente schiantati. L’aereo è semplicemente atterrato dall’altra parte dell’isola, dove ai passeggeri viene inculcato lo schianto. In questo senso, i “sopravvissuti” non sono altro che dei soggetti su cui testare le ricerche condotte da Widmore.

A sostegno di questa ipotesi, c’è chi ha visto anche nel titolo stesso l’acronimo di Land Of Scientific Testings.

Scritto da Sarah Jessica Fioretto

Laureata in uno di quei corsi con il nome fico, coltivo da parecchio tempo la mia passione per l'animazione in stop-motion e per l'astrofotografia.
La mia più grande aspirazione di vita è riuscire, un giorno, a cancellare tutta la mia "to-watch list" in TVShow Time. Per fare questo, necessito di vita extra e spero davvero che Netflix si adoperi presto a tale riguardo. I comandi "Salta l'intro" e "Salta il riassunto" sono un buon inizio: risparmio tempo e il piccolo intervallo tra un episodio e l'altro è calcolato in modo tale da permettermi di assolvere alla perfezione tutte le mie funzioni vitali.

How I Met Your Mother disagi

25 disagi che solo un vero fan di How I Met Your Mother può capire

Sense8

Sense8 continua ed avrà il suo gran Finale: i retroscena dell’accordo con Netflix!