in

Le 7 teorie più assurde che sono state fatte su Lost

2) Il mostro di fumo

lost


Ve lo ricordate il mostro di fumo? Quella grande nuvola di smog che sembra decretare la buona condotta o meno dei vari personaggi?

Apparso fin dal primo episodio, si tratta dell’elemento forse più apertamente fantastico dell’intera Serie. Durante la messa in onda, suscita così tanto interesse e attrattiva da divenire uno degli argomenti prediletti dalla community.

Nella Serie il mostro è il fratello di Jacob, ucciso da quest’ultimo alla “Sorgente” dell’isola e trasformato poi dalla “Sorgente” stessa in fumo. Egli è capace di assumere le sembianze delle persone morte e il suo unico scopo pare essere quello di abbandonare l’isola.

Inizialmente, molti fan di Lost, per conciliare il mostro con le sue azioni imprevedibili, ipotizzano l’esistenza di due mostri. Uno, il fratello di Jacob, una figura benevola che cerca in tutti i modi di abbandonare l’isola. L’altro, il “Diavolo”, una figura malvagia che uccide e spaventa senza motivo apparente i vari personaggi.

Written by Sarah Jessica Fioretto

Laureata in uno di quei corsi con il nome fico, coltivo da parecchio tempo la mia passione per l'animazione in stop-motion e per l'astrofotografia.
La mia più grande aspirazione di vita è riuscire, un giorno, a cancellare tutta la mia "to-watch list" in TVShow Time. Per fare questo, necessito di vita extra e spero davvero che Netflix si adoperi presto a tale riguardo. I comandi "Salta l'intro" e "Salta il riassunto" sono un buon inizio: risparmio tempo e il piccolo intervallo tra un episodio e l'altro è calcolato in modo tale da permettermi di assolvere alla perfezione tutte le mie funzioni vitali.

How I Met Your Mother disagi

25 disagi che solo un vero fan di How I Met Your Mother può capire

Sense8

Sense8 continua ed avrà il suo gran Finale: i retroscena dell’accordo con Netflix!