in

7 volte in cui I Griffin hanno previsto il futuro, secondo queste inquietanti teorie

6) LA MORTE DI PAUL WALKER

I Griffin

In questo caso più che di una reale predizione si tratta di un’inquietante coincidenza supportata da una teoria della cospirazione. Il 24 novembre del 2013 è stato mandato in onda per la prima volta l’episodio in cui Brian muore investito da una macchina. Ma Brian era anche il nome del personaggio di Paul Walker in Fast & Furious, e la sua tragica e inaspettata morte è giunta esattamente sei giorni dopo la messa in onda dell’episodio La vita di Brian. Questo particolare ha infiammato le teorie cospirazioniste secondo le quali Walker sarebbe stato ucciso mediante un finto incidente stradale. Secondo queste teorie, Walker sarebbe stato assassinato perché aveva appreso informazioni riguardo un farmaco per il controllo delle nascite che sarebbe stato segretamente somministrato alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan nelle Filippine.

È vero tuttavia che dopo il tifone Paul Walker si è esposto in prima persona organizzando una raccolta fondi per i superstiti. L’episodio La vita di Brian, secondo queste teorie, sarebbe servito ad annunciare al mondo l’imminente morte di Paul Walker. Nei pochi episodi in cui Brian è mancato prima che Stewie lo riportasse in vita con la macchina del tempo, Brian è stato sostituito da un cane di nome Vinny. Un nome molto simile a quello di Vin Diesel, collega di Walker in Fast & Furious.

Mah!

Written by Sammy Morano

Scrivo per essere meno logorroica. Sogno una casa al 221b di Baker Street e una al 31 di Spooner Street. Una a Wisteria Lane, una al 7 di Craven Road e già da bambina ne sognavo una dove il cap è 90210.

stranger things millie bobby brown

Millie Bobby Brown potrebbe aver detto addio a Stranger Things

L’albero di Natale di Netflix in centro a Roma è la trovata definitiva