in

I 5 personaggi più sottovalutati di How I Met Your Mother

2) George “Il Capitano” Van Smoot

Collegamento speciale e tutto da ridere quello del “Capitano” George Van Smoot con la serie. Lui, infatti, è il marito di Zoey, appassionato d’arte e di barche. In apparenza sembrerebbe impossibile immaginare qualsiasi tipo di rapporto con Ted, che di fatto non lo sopporta. Questa antipatia non è dovuta solo al fatto di essere il marito di Zoey, ma come vediamo dalle puntate, è una questione caratteriale.

In realtà, contrariamente a Ted, il Capitano lo prende molto in simpatia e sarà fondamentale nel gruppo, specie per l’opportunità che offrirà a Lily. Questa, infatti, diventerà la sua consulente d’arte privata, realizzando il suo sogno. Alla fine si fidanzerà con Becky (la ex di Ted), con la quale condivide la stessa passione per le barche.

Written by Matteo Scozia

Mi piace esplorare universi alternativi, modi possibili in cui le cose potrebbero essere: le serie tv e i libri sono ottimi portali! Poi torno nel mondo attuale e mi ritrovo in un'aula di scuola ad insegnare a degli adolescenti quanto sottile sia il confine tra realtà e possibilità!

the end of the f***ing world

Avremmo potuto fare a meno della seconda stagione di The End of the F***ing World?

modern love

L’episodio più inquietante della prima stagione di Modern Love