in

La classifica dei 5 personaggi più insopportabili di How I Met Your Mother

3) Simon Trembley

How I Met Your Mother

Nell’episodio 3×16, l’ex ragazzo di Robin, Simon, viene a New York dal Canada. Per l’occasione, i due decidono d’incontrarsi al MacLaren’s e Robin si mette tutta in tiro, pronta a vendicarsi per come lui l’ha trattata in passato. La ragazza, infatti, racconta agli amici che Simon la lasciò per rimettersi con la sua ex, i cui genitori avevano comprato una piscina.

Arrogante e pieno di sé, Simon riesce comunque a far cadere Robin ai suoi piedi, nonostante non sia più affascinante come un tempo. I due tornano a frequentarsi, ma Simon vuole solamente sfruttare Robin per fare pubblicità alla sua band grazie al lavoro da reporter della ragazza. Alla fine, la storia tra i due si conclude esattamente come in passato: Simon lascia Robin per tornare con la sua ex, Louise Marsh, perché i suoi genitori hanno installato una jacuzzi.

Robin, per qualche ragione, avrà sempre un debole per lui, tanto da rubare la sua torta nuziale quando lo incontra per caso e scopre che lui e Louise Marsh stanno per sposarsi. Il fatto che a interpretarlo sia James Van Der Beek (Dawson’s Creek) forse ce lo rende un po’ più tollerabile (qui vi parliamo di altre guest star presenti in How I Met Your Mother), ma rimane comunque uno dei personaggi più antipatici della sitcom.

Written by Elisa Frassinelli

Vivo in bilico tra libri, università e serie tv. Nel tempo libero cerco di avere una vita sociale e non diventare schiava del mio gatto (fallendo, ovviamente). Un altro dei miei passatempi preferiti è cercare di non implodere quando ho appena finito una stagione ma ho solo me stessa con cui parlarne.

grey's anatomy

5 personaggi delle Serie Tv che hanno preferito la carriera all’amore

I 10 sogni più folli delle Serie Tv