in

La classifica dei 5 personaggi più insopportabili di How I Met Your Mother

4) Sandy Rivers

How I Met Your Mother

Sandy Rivers, che compare per la prima volta nell’episodio 1×18, è un collega di Robin che presenta insieme a lei il telegiornale. Fin da subito mostra un interesse per la ragazza, cercando di convincerla ad andare a letto con lui. Successivamente, nel corso della sesta stagione, le strade dei due s’incrociano nuovamente quando Robin viene assunta da un nuovo network. In quell’occasione, l’uomo mette in giro la voce di essere andato a letto con lei, anche se ciò non è vero, per poi iniziare a ridicolizzarla tirando fuori tutti i momenti più imbarazzanti della sua carriera giornalistica, da quella volta in cui cadde da una carrozza finendo su degli escrementi di cavallo, a quando vomitò in una delle borsette realizzate a mano da una dei suoi ospiti.

Sandy Rivers è un personaggio viscido e particolarmente arrogante, che cerca sempre di portarsi a letto le colleghe di bell’aspetto. Ted e Robin non lo sopportano e, nel tentativo di far cessare le sue angherie nei confronti della ragazza sul posto di lavoro, scoprono che porta il parrucchino. Robin, però, deciderà di non usare quest’informazione contro di lui, riuscendo in un altro modo a trovare il suo posto tra i nuovi colleghi.

Written by Elisa Frassinelli

Vivo in bilico tra libri, università e serie tv. Nel tempo libero cerco di avere una vita sociale e non diventare schiava del mio gatto (fallendo, ovviamente). Un altro dei miei passatempi preferiti è cercare di non implodere quando ho appena finito una stagione ma ho solo me stessa con cui parlarne.

grey's anatomy

5 personaggi delle Serie Tv che hanno preferito la carriera all’amore

I 10 sogni più folli delle Serie Tv