in ,

10 attori di Serie Tv che hanno avuto problemi nella vita reale per colpa di un ruolo controverso

A volte recitare in una serie tv può avere delle controindicazioni. Anche se sei un attore amato come Josh Radnor di How I Met Your Mother. Non si tratta solo di non piacere ai fan o alla critica, ma possono verificarsi ripercussioni sulla vita di tutti i giorni, a volte anche a causa di un ruolo controverso.

Dai social alla vita privata, le complicazioni legate al proprio ruolo investono ogni aspetto della vita. Andiamo a scoprire dieci attori che hanno avuto problemi, anche seri, nella vita reale, a causa del ruolo che interpretavano.

1) Justin Prentice (13 Reasons Why)

How I Met Your Mother

Non iniziamo da How I Met Your Mother, ma da uno dei teen drama che hanno fatto più parlare di sé. L’attore di 13 Reasons Why, dichiaratamente femminista, si è ritrovato al centro di una bufera social proprio per il suo ruolo nella serie. Interpretare uno stupratore senza scrupoli, il “cattivo” della serie, è abbastanza per costringere una persona reale a chiudere i propri account sui social network? Lui l’ha presa con filosofia, sostenendo che se tutti lo odiano, vuol dire che ha fatto bene il suo lavoro. Ma non per tutti è così.

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

Netflix è impazzita definitivamente: la Baby Shark diventa una Serie Tv

Tutte le Serie Tv che potete trovare in televisione il 25/01/19