in

15 dettagli che (forse) ti sei sempre perso in How I Met Your Mother

11) Tu per me sei morto!

Lily Aldrin

Alcuni membri del cast di How I Met Your Mother sono famosi anche per ruoli precedenti e nella serie sono presenti dei chiari riferimenti. Alyson Hannigan ha interpretato Dark Willow in Buffy – L’ammazzavampiri. Nell’episodio 5×09 – La vendetta della sberla, si può notare in varie scene che lo sguardo “tu per me sei morto è identico a quello usato dal personaggio di Dark Willow. Per fortuna, nei panni di Lily, lo sguardo serve solo a esprimere odio verso qualcuno che la delude o le fa un torto.

12) Un inside joke anche per Neil Patrick Harris

how i met your mother

Alla fine dell’episodio 3×14 – Il grafico, si vede Barney seduto davanti al computer intento a scrivere sul suo blog, ma la schermata è blu. Questo particolare può essere irrilevante per molti, ma ha un significato ben preciso. Neil Patrick Harris è stato il protagonista di Doogie Howser. Ogni episodio di questa serie si concludeva con Neil che scriveva davanti al suo computer, con una schermata blu e con una musica in sottofondo. La stessa musica è stata utilizzata anche in How I Met Your Mother.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

Le 12 rosse delle Serie Tv che ci fanno letteralmente impazzire

scrubs

Scrubs – La foto di Zach Braff che ci ha fatto impazzire tutti quanti