in

15 dettagli che (forse) ti sei sempre perso in How I Met Your Mother

5) Vite parallele

HOW I MET YOUR MOTHER

Quando ci si appassiona alle vicende dei personaggi principali, non ci si accorge di quello che succede proprio alle loro spalle. Ci sono state innumerevoli comparse in How I Met Your Mother, alcune delle quali conosciute, ma la maggior parte ignorate.

Durante l’episodio 9×12 – La cena di prova, la vita di una coppia scorre letteralmente davanti ai nostri occhi. Mentre i protagonisti scherzano seduti al solito tavolo del MacLaren’s pub, una coppia si conosce al primo appuntamento, poi lui fa la proposta di matrimonio, lei rimane incinta, il figlio si diploma e infine il padre muore. Ma questa non è l’unica volta in cui gli autori hanno fatto una cosa simile.

6) La proposta sbagliata

how i met your mother

La vita delle comparse si è intrecciata con quelle dei protagonisti anche nell’episodio 2×22 – Fine di una storia. Robin trova un anello di fidanzamento nel suo bicchiere di champagne e si arrabbia con Ted, credendo che lui voglia chiederle di sposarlo. In realtà, l’anello è dell’uomo seduto al tavolo dietro di loro. Si tratta di una comparsa che si è accordata con i produttori e ha sorpreso la sua fidanzata, facendole la proposta di matrimonio sul set. Chiaramente, Josh Radnor e Cobie Smulders conoscevano già la scena, invece le reazioni delle comparse sono del tutto autentiche. È stata proprio un’idea originale per rendere quel momento indimenticabile.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

Le 12 rosse delle Serie Tv che ci fanno letteralmente impazzire

scrubs

Scrubs – La foto di Zach Braff che ci ha fatto impazzire tutti quanti