in

15 dettagli che (forse) ti sei sempre perso in How I Met Your Mother

3) Suit up!

HOW I MET YOUR MOTHER

Una delle regole fondamentali per Barney Stinson è quella di indossare sempre un completo, anche quando si tratta di un pigiama. Lo stile elegante e impeccabile è sicuramente il suo tratto distintivo, ma ci sono state occasioni in cui Barney non ha rispettato le sue stesse regole. Si tratta perlopiù di flashback sul suo passato da hippie e sono ben 12 scene in 9 stagioni. Prima della sua trasformazione in stile Dart Fener, Barney era una persona molto diversa, con principi opposti a quelli che conosciamo. Tutti commettono degli errori, forse possiamo anche perdonarlo.

4) Il tempo non passa mai

how i met your mother

Succedono molte cose a casa di Ted e Marshall nel corso delle stagioni. Si alternano vari inquilini, si organizzano feste (anche per 3 giorni consecutivi), si fanno duelli con la spada, si litiga, si fa pace. Ma una cosa non cambia mai, nonostante tutto. In quella casa l’orologio segna sempre le 4:20. Non importa se sia giorno o notte, l’ora non cambia mai. È una scelta molto insolita e le teorie dei fan non mancano, ma in realtà non si conoscono le ragioni di questa decisione.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

Le 12 rosse delle Serie Tv che ci fanno letteralmente impazzire

scrubs

Scrubs – La foto di Zach Braff che ci ha fatto impazzire tutti quanti