in

I 37 episodi catastrofe di Grey’s Anatomy

14) Il terremoto (11×15)

Grey's Anatomy

Meredith e Derek non stanno vivendo un momento fortunato. Sul piano lavorativo però Meredith non sbaglia un colpo. È da quattro mesi che la donna non perde nessun paziente e sta per battere un record. Un terremoto però si abbatte sulla città proprio nel momento in cui Meredith si trova in sala operatoria. L’abile chirurgo riesce a coprire l’incisione del paziente sotto i ferri e a superare la scossa. Intanto Maggie è rimasta chiusa in ascensore insieme a Ethan mentre Amelia, Owen e Richard ricevono la chiamata di una bambina che ha visto la madre cadere durante il terremoto e smettere di respirare. Così l’aiutano a mantenerla in vita.

15) Un altro incidente aereo (11×20)

Grey's Anatomy

Il pronto soccorso del Grey Sloan Memorial è pieno di pazienti vittime di un terribile incidente aereo. Ciò turba non poco i dottori che erano rimasti coinvolti nella tragedia che ha portato alla morte di Lexie e Mark. Riporta a galla vecchie ferite: Amelia accusa Owen di aver fallito con i suoi uomini poiché ha noleggiato l’aeroplano che poi è precipitato. Chiarisce alcune situazioni: Alex confessa ad Arizona di essere lui ad averle amputato la gamba e non Callie. Quest’ultima si era presa la colpa perché non voleva che odiasse un’altra persona. Ma questo è solo il preludio al prossimo terribile episodio di Grey’s Anatomy.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Tutte le Serie Tv che potete trovare in televisione il giorno 07/02/19

hill house

Degli esperti del paranormale hanno valutato The Haunting of Hill House dal punto di vista “scientifico”