in

I 37 episodi catastrofe di Grey’s Anatomy

19) L’incendio (13×23-24)

Grey's Anatomy

All’ospedale arrivano Keith e Alison, apparentemente una giovane coppia che si era appartata in auto ed era poi stata coinvolta in un incidente d’auto. La ragazza viene operata e quando si sveglia emerge l’amara verità: Keith stava tentando di violentare Alison che, per difendersi, ha guidato la macchina in un dirupo. L’ospedale viene blindato e Keith, dopo aver preso in ostaggio Stephanie Edwards, decide di appiccare un fuoco di modo da far scattare l’allarme antincendio e aprire così le porte.

Stephanie riesce a cospargerlo di alcol e Keith prende fuoco. Si avvicina troppo alle bombole di ossigeno causando una grande esplosione. Stephanie si ritrova intrappolata con una bambina nell’ospedale in fiamme. Si salveranno ma le ustioni riportate costringono Stephanie a prendersi una pausa dalla chirurgia e lascia così Grey’s Anatomy. 

20) L’incidente di April (14×23)

Grey's Anatomy

In questa puntata di Grey’s Anatomy ritorna Matthew Taylor, l’ex di April. È rimasto coinvolto in un incidente d’auto. Portato al Grey Sloan, il ragazzo informa tutti di non essere stato l’unica vittima dell’incidente. Prima di lui, April ha fatto la stessa strada. Owen si precipita con i soccorsi sul luogo dell’incidente e trova April in condizioni gravissime, immersa in un fiume di acqua gelida. È in ipotermia, congelamento e non ha segni vitali. Alex, Meredith, Owen e Maggie cercano di salvarle la vita. Sembra tutto inutile finché Maggie non riesce a vedere un leggerissimo e quasi impercettibile ritmo sinusale. Inizieranno i vari tentativi di rianimazione che per fortuna avranno il successo sperato!

Non è finita qui! Vi sono anche altri episodi in cui i dottori di Grey’s Anatomy sono alle prese con i giovani feriti di un incidente di uno scuolabus (4×08) e le vittime di una serie di incendi (12×08). Nella puntata venti della tredicesima stagione Meredith e Nathan si trovano coinvolti in un quasi-incidente aereo. Le catastrofi proprio non mancano in Grey’s Anatomy!

Leggi anche – Grey’s Anatomy è stata menzionata in 41 Serie Tv diverse

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

Tutte le Serie Tv che potete trovare in televisione il giorno 07/02/19

hill house

Degli esperti del paranormale hanno valutato The Haunting of Hill House dal punto di vista “scientifico”