in ,

10 grandi matrimoni delle Serie Tv che sono naufragati drammaticamente

Il giusto pizzico di romanticismo è necessario anche quando si parla di serie tv dal tono cinico e per niente smielate. Spesso anche il più insensibile degli spettatori si lascia intenerire da romantici matrimoni e dagli agognati “e vissero per sempre felici e contenti”. Oggi, però, non parleremo di questo (ma se siete in vena di romanticismo, qui abbiamo l’articolo che fa per voi). Infatti, come nella vita reale, l’happy ending non è concesso a tutti e di frequente anche i rapporti che sembravano intramontabili (come quello tra Lily e Rufus in Gossip Girl) finiscono per naufragare drammaticamente.

Ecco, allora, una lista di 10 matrimoni che sono andati in rovina

1) Lily e Rufus – Gossip Girl

gossip girl

La relazione tra Lily van der Woodsen e Rufus Humphrey è stata una delle più romantiche di Gossip Girl. Il loro amore era lampante nonostante il frapporsi di mille ostacoli. Anche quando, dopo anni, la loro storia sembrava aver ritrovato la strada maestra, Lily scappa preferendo Bart Bass e distruggendo il matrimonio. Una delusione per tutti noi che tifavamo per la coppia. Nonostante tutto, però, al termine di Gossip Girl i due sembrano recuperare quantomeno il rapporto di amicizia.

Written by Clotilde Formica

Scrivo, mi piace farlo.

Mi piace scivolare via veloce sulla cresta dei pensieri che si affollano, si inseguono, si punzecchiano e a volte mi scappano.

13 reasons why

13 Reasons Why 4, si interrompe il silenzio: novità in arrivo alla Liberty High

Young Sheldon 3×14 – Sheldon e Georgie provano a diventare ricchi, Missy si affida a Dio