in

La classifica delle 10 morti più soddisfacenti in Game of Thrones

2) Ramsay Bolton

ramsay bolton

Al secondo posto si piazza un bastardo di nome e di fatto: Ramsay Bolton. Lo abbiamo conosciuto come il torturatore di Theon Greyjoy ed era una figura piuttosto marginale. Poi il maniaco di casa Bolton è diventato centrale nelle politiche del Nord e abbiamo imparato quanto sadico e crudele potesse essere.

Tortura le persone senza provare alcun rimorso, caccia le ragazze nei boschi con i suoi cani, stupra ripetutamente Sansa. La sua mente è così malata da avergli fatto concepire l’omicidio del padre e quello della matrigna con il figlio, divorati dai suoi cani. Non contento ha ucciso Osha e Rickon, quest’ultimo proprio di fronte a Jon.

La sua morte l’abbiamo assaporata in tutto il suo splendore. Prima Jon lo pesta, riempendo di sangue tutto il suo volto. Poi la legge del contrappasso di abbatte su Ramsay: chiuso nel suo canile, legato a una sedia, mentre Sansa libera i suoi stessi mastini che lo sbranano.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

the big bang theory 12x20

The Big Bang Theory 12×20 – Solo quattro puntate per farci cambiare idea

Game of Thrones 8

Game of Thrones 8, i funerali a Winterfell e l’arrivo ad Approdo del Re nelle foto del quarto episodio