in

La classifica delle 10 morti più soddisfacenti in Game of Thrones

6) Viserys Targaryen

La morte di Viserys Targaryen è stata particolarmente soddisfacente perché è stata la prima meritata.

Non esita a vendere la sorella, pur di conquistare il Trono di Spade, a uno degli uomini più feroci del pianeta. Nel corso degli anni si è divertito a picchiare e abusare di Daenerys in ogni modo possibile. Man mano che Game of Thrones proseguiva, Daenerys acquistava sempre più consensi tra i Dothraki mentre Viserys vedeva scendere la sua popolarità.

Divenne stupido, arrogante e impaziente. Daenerys non si sentiva più minacciata dal fratello, ora che aveva Drogo dalla sua parte. Viserys tocca l’apice quando irrompe ubriaco alla festa per il bambino della sorella. Brandisce una spada nella città di Vaes Dothrak con la quale minaccia il figlio non ancora nato di Daenerys se Drogo non lo avesse aiutato a riconquistare la sua corona. E Drogo gliela dà la sua corona: gli versa sulla testa una cascata di oro fuso, uccidendolo. Il suono della sua testa solidificata che colpisce il terreno ci ha fatto capire che non tutte le morti dello show sarebbero state tristi!

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

the big bang theory 12x20

The Big Bang Theory 12×20 – Solo quattro puntate per farci cambiare idea

Game of Thrones 8

Game of Thrones 8, i funerali a Winterfell e l’arrivo ad Approdo del Re nelle foto del quarto episodio