in

La classifica delle 10 morti più soddisfacenti in Game of Thrones

7) Ser Alliser Thorne, Olly e i Guardiani della Notte traditori

Game of Thrones

Uccidere uno dei personaggi più amati di Game of Thrones in quel modo è da vigliacchi, ma sperare di farla franca è da ingenui. Alliser Thorne, i Guardiani della Notte traditori e Olly lo hanno imparato a proprie spese. Il primo ha dedicato tutta la sua vita ai Guardiani. Non voleva che l’ordine finisse per i principi di un uomo, cosa che credeva sarebbe successa con Jon Snow come Lord Comandante. Da sempre aveva nutrito un odio profondo per lui e venir superato proprio dal bastardo Stark era uno smacco impossibile da sopportare

Così ordisce la congiura alla quale partecipa anche Olly, il ragazzino al quale Jon aveva salvato la vita. E come lo ripaga? Prima uccide Ygritte, la donna che il suo rivale ama e poi infrange il giuramento di proteggere il Lord Comandante pugnalandolo a morte. Tutto perché a Olly non piaceva la collaborazione tra Jon e i Bruti, rei di aver ucciso i suoi genitori.

Peccato che Jon riesca a tornare in vita e a ottenere la sua vendetta impiccando i traditori.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

the big bang theory 12x20

The Big Bang Theory 12×20 – Solo quattro puntate per farci cambiare idea

Game of Thrones 8

Game of Thrones 8, i funerali a Winterfell e l’arrivo ad Approdo del Re nelle foto del quarto episodio