in ,

Le 12 rosse delle Serie Tv che ci fanno letteralmente impazzire

8) Rebecca Mader 

game of thrones

Occhi come spilli e una chioma arancione. Una vera pel di carota con tanto di lentiggini, ma attenzione a farla arrabbiare. Tra Lost e Once Upon a Time, Rebecca Mader interpreta sempre donne forti, autoritarie e indipendenti ma anche difficili da farsi piacere all’inizio. Nella vita reale, l’attrice è un’esplosione di umorismo.

In Lost è Charlotte, antropologa e parte del gruppo arrivato sull’Isola con l’elicottero, di cui fanno parte anche Miles, Lapidus e Daniel. Il tragico destino di Charlotte è legato a uno dei tanti misteri dell’Isola. Il personaggio è una donna determinata, a volte può apparire prepotente e calcolatrice ma in realtà è una persona ferita alla ricerca delle sue origini. Un po’ come Zelena in Once Upon a Time, che sotto la scorza di villain nasconde un’anima bisognosa d’amore. 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Game of Thrones

Federico Buffa racconta: Jon Snow (Parte I)

how i met your mother

15 dettagli che (forse) ti sei sempre perso in How I Met Your Mother