in ,

Le 12 rosse delle Serie Tv che ci fanno letteralmente impazzire

4) Holland Roden 

game of thrones

Labbra piene e una chioma fluente sono i due aspetti estetici che ci hanno fatti innamorare subito di Holland Roden. Nei panni di Lydia in Teen Wolf ci ha regalato un personaggio incredibile. La it girl del liceo che non è affatto superficiale e stupida, ma nasconde un quoziente intellettivo sbalorditivo oltre che un lato sovrannaturale. È grazie alla banshee se Scott e il resto del branco riescono a scamparla in più di un’occasione, una risorsa preziosa e indispensabile.

Ma Lydia è anche l’altra metà della ship che per tanti anni ci ha fatti penare. Gli Stydia sono finalmente diventati realtà con l’ultima stagione, ce ne hanno messo di tempo ma alla fine ne è valsa la pena. D’altronde come biasimare Stiles per essersi innamorato di una donna forte e fiera e dalla chioma rossa.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Game of Thrones

Federico Buffa racconta: Jon Snow (Parte I)

how i met your mother

15 dettagli che (forse) ti sei sempre perso in How I Met Your Mother