in ,

Le 12 rosse delle Serie Tv che ci fanno letteralmente impazzire

3) Clara Paget 

game of thrones

La modella inglese è diventata celebre nel mondo delle serie tv con il ruolo di Anne Bonny in Black Sails (non pensate che i suoi tratti ricordino un po’ quelli di una certa rossa di Game of Thrones?). Nella serie prequel dell’Isola del Tesoro di Stevenson, la Paget interpreta una donna che non ha paura di sporcarsi le mani, pacata il più delle volte ma terribile e vendicativa se necessario. Un personaggio che si impara ad amare con il tempo.

Clara Paget tinge la sua chioma bionda naturale di un rosso molto scuro, un rosso duro e poco dolce proprio come la sua Anne Bonny. L’attrice, dalla bellezza un po’ spigolosa, ha conquistato il pubblico maschile e femminile nonostante sia appena agli esordi. Questo perché fin dal primo episodio di Black Sails riesce a far suo questo personaggio carismatico.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Game of Thrones

Federico Buffa racconta: Jon Snow (Parte I)

how i met your mother

15 dettagli che (forse) ti sei sempre perso in How I Met Your Mother