in ,

Le 12 rosse delle Serie Tv che ci fanno letteralmente impazzire

2) Karen Gillan 

game of thrones

Dalla cabina blu allo spazio infinito. La scozzese Karen Gillan di strada ne ha fatta parecchia e adesso anche al cinema possiamo ammirarla. Ma noi maniaci seriali la ricorderemo sempre come la vulcanica Amy Pond, companion del Dottore e sua grande amica. Colei che ha aperto gli occhi stanchi del Signore del tempo e gli ha fatto riscoprire la magia delle stelle. The girl who waited è uno dei personaggi femminili più cazzuti della serie tv: ha la meglio su un Signore del sonno, deve vedersela con se stessa ed è la suocera del Dottore. Non è poco.

Karen Gillan è proprio come il personaggio che l’ha resa famosa. Un vulcano di entusiasmo e umorismo, una forza inarrestabile che conquista tutti con la sua risata e la sua chioma rossa. 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Game of Thrones

Federico Buffa racconta: Jon Snow (Parte I)

how i met your mother

15 dettagli che (forse) ti sei sempre perso in How I Met Your Mother