in ,

Le 12 rosse delle Serie Tv che ci fanno letteralmente impazzire

11) Gillian Anderson 

Game of Thrones

Una delle rosse più famose della televisione è senza alcun dubbio il personaggio di Scully in X-Files, interpretato dalla stupenda Gillian Anderson. Nella serie tv, l’agente Scully è all’inizio molto scettica riguardo il sovrannaturale. Guidata dalla logica e da una mente razionale, per molto tempo le risulta difficile credere a ciò in cui viene coinvolta. Almeno fino a un certo incontro ravvicinato del terzo tipo.

La bellissima attrice americana, naturalizzata inglese, tinge i capelli di rosso fiammeggiante per questo indimenticabile personaggio televisivo. Una delle prime donne indipendenti, forti e carismatiche le serie tv ci hanno regalato.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Game of Thrones

Federico Buffa racconta: Jon Snow (Parte I)

how i met your mother

15 dettagli che (forse) ti sei sempre perso in How I Met Your Mother