in ,

Le 12 rosse delle Serie Tv che ci fanno letteralmente impazzire

10) Madelaine Petsch

game of thrones

Labbra piene e perennemente truccate di scuro, lunghissimi capelli rossi da Raperonzolo. Cheryl Blossom sa come farsi notare a scuola, ma l’aspetto da celebre ragazza ricca nasconde molto di più: segreti, bugie, omicidi e tanta sofferenza. Quest’ultima per il fratello gemello trovato morto e per una famiglia che non si sforza nemmeno di comprenderla. Per questo motivo, Cheryl si allontana sempre di più dal personaggio creato su misura per lei in cerca di una nuova strada e una nuova identità personale.

Madelaine Petsch non è affatto come il suo personaggio in Riverdale (come Sophie Tuner con la sua Sansa in Game of Thrones) e ci ha tenuto a precisarlo creando un canale YouTube (con ben tre milioni di iscritti!). Come Cheryl condivide un impeccabile gusto nel vestire e lunghi capelli rossi ma per il resto sono come il diavolo e l’acqua santa.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Game of Thrones

Federico Buffa racconta: Jon Snow (Parte I)

how i met your mother

15 dettagli che (forse) ti sei sempre perso in How I Met Your Mother