Vai al contenuto
Home » Film

8 Film presenti su Netflix che non dovreste vedere per nessun motivo

Film Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Venite con noi, amici, e tenetevi pronti per affrontare la parte oscura di Netflix, perchè Netflix nel suo catalogo presenta film che nessuno dovrebbe mai avere il coraggio di guardare, pellicole che sarebbe meglio far finta di non vedere, di non conoscere neanche di sfuggita. I film presenti su Netflix di cui stiamo per parlarvi non sono soltanto trash, in quel caso ci faremmo una risata e dimenticheremmo quanto visto nel corso di due-tre giorni, sono qualcosa che va oltre, qualcosa che ci fa travestire da supereroi per correre a salvarvi dicendovi di non guardare questi film di cui stiamo per parlarvi. Il mondo ha bisogno di Batman che cerchino di salvare la comunità dalle totale perdite di tempo, dai film senza ragione di esistere, dal cattivo gusto. E’ un lavoro sporco, ma qualcuno dovrà pur farlo.

Da The Open House a Dalla Mia Finestra: ecco 8 film Netflix che non dovreste guardare per nessun motivo

1) The Kissing Booth, cominciamo a questo film Netflix da non vedere assolutamente

Film Netflix
The Kissing Booth (640×360)

Cominciamo con una doverosa premessa: la persona che più ha sofferto per The Kissing Booth è Jacob Elordi, non noi. Insomma, chiunque l’abbia visto ha sofferto per 120 minuti, lui per tre anni consecutivi. Il bell’attore di Euphoria era infatti insofferente a questa produzione tanto da non vedere l’ora di finirla. La ragione è che aveva voglia di prendere parte a progetti più ambiziosi, e non produzioni infantili accanto a quella che a un certo punto è diventata la sua ex ragazza nella vita reale. The Kissing Booth è stata un’impresa difficile per tutti, ma almeno lui ha ricevuto un compenso: noi che motivo avremmo? La storia ruota d’altronde intorno a Elle, una ragazza che ben presto si innamorerà del fratello del suo migliore amico, ma la cosa non entusiasmerà quest’ultimo che le chiederà di scegliere tra l’amicizia e l’amore. Nel frattempo Noah, il ragazzo di cui si è innamorata, dirà all’intera scuola di non provarci mai con Elle.

Insomma Elle, ma non puoi accerchiarti di gente normale che non ti dica cosa fare? Chiediamo per un amico (che però non ha un fratello, tranquilla).

2) Dalla Mia Finestra

Dalla Mia Finestra (640×360)

Non è un’esercitazione: Dalla Mia Finestra è appena tornato con un secondo capitolo, e il terzo sembra oramai una temuta realtà che dovremo affrontare. La storia sentimentale più brutta mai vista prima sta per diventare una trilogia, e questa cosa fa male. Romeo e Giulietta hanno avuto un solo atto, un’opera che terminava con la loro morte e dunque nessuna possibilità di ritorno, e invece Ares e Raquel – due ragazzetti qualunque – una trilogia intera. Probabilmente il modo migliore per descrivere questa pellicola è ricordare il suo inizio, il motivo per cui tutto è partito: la password del Wi-Fi. Ares, un ragazzo che possiede più soldi che acqua in corpo, utilizzava infatti il Wi-Fi della bella Raquel, una ragazza insopportabile innamorata di lui che da sempre lo spia dalla finestra, da qui – come potrete capire – il titolo della pellicola.

Insomma, uno ruba il Wi-Fi e un’altra viola la privacy del vicino: se c’è una cosa che Dalla Mia Finestra ci ha insegnato è che è meglio andare a vivere in case indipendenti. Tutto il resto dei tentati insegnamenti, invece, lasciatelo stare. E’ meglio non imparare nulla.

Pagine: 1 2 3 4 5