in ,

8 attori delle Serie Tv che hanno un sosia nel mondo della musica

Si dice che nel mondo ciascuno di noi abbia 7 sosia, ma di rado ci capita di incontrare qualcuno che abbia le nostre stesse fattezze. Per i vip invece è molto più semplice trovare i propri sosia: capita spesso infatti di trovare in Internet foto di persone che somigliano molto a George Clooney, ad Angelina Jolie o a Leonardo DiCaprio senza avere però la loro stessa fama.

È alquanto improbabile che i sosia dei Vip diventino anch’essi famosi, ma a volte succede. A volte capita che alcune celebrità si somiglino pur non avendo alcun legame di parentela. È il caso ad esempio di Isla Fisher che è molto simile ad Amy Adams e che viene spesso scambiata per quest’ultima agli eventi più importanti. Finora ci siamo concentrati solo sugli attori di Hollywood, ma ci sono attori che hanno dei sosia che sono musicisti.

Noi di Hall of Series abbiamo scovato 8 attori delle Serie Tv che hanno un sosia nel mondo della musica!

1) Courtney Cox e Nelly Furtado

Courtney Cox e Nelly Furtado sono così simili che sembrano gemelle separate alla nascita. Entrambe hanno gli stessi occhi blu profondi e penetranti e gli stessi capelli scuri. L’unica differenza che possiamo rilevare sta nel fatto che mentre l’attrice della Serie Tv cult “Friends” ha la pelle più chiara, invece Nelly Furtado ha la carnagione più abbronzata. La cantante dovrebbe riconoscere che oltre a essere simile a un uccello è anche uguale all’interprete di Monica Geller.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

doctor who matt smith jodie whittaker

Doctor Who – Matt Smith vorrebbe ritornare a essere il Dottore

chicago med

Nel cast di Chicago Med si aggiunge un volto conosciuto!