in ,

Le 13 storie d’amore più inutili nella storia della Serie Tv

9. Annalise ed Eve (How To Get Away With Murder)

Serie Tv

Questo è quello che si può definire un ritorno di fiamma venuto male. Non male nel senso che non sia stata utile per Annalise in quel dato momento, ma nel senso che non ha fatto molta chiarezza sulla sua utilità. Le due erano state molto unite ai tempi dell’università, talmente unite da essere una vera e propria coppia.

Peccato che Annalise poi l’abbia lasciata per sposare suo marito. Non che questo non fosse stato un bene, ma nel momento in cui le due si ritrovano, ecco scattare una vecchia fiamma ardente, tale per cui le vediamo di nuovo in atteggiamenti molto intimi. Dato che però anche gli autori si sono accorti che questa svolta non aggiungeva nulla di nuovo o interessante ad Annalise, hanno deciso di chiuderla in pochissimo tempo. E a noi va benissimo così. 

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

serie tv

7 Serie Tv da guardare se non vedi l’ora di andare al mare

Franky Doyle

Franky Doyle e la prigione, il suo mondo e la sua libertà