in ,

Le 13 storie d’amore più inutili nella storia della Serie Tv

8. Alex e Neal (White Collar)

Serie Tv

Una delle cose più belle di questa Serie Tv era probabilmente il suo protagonista. Non è un segreto che Matt Bomer sia un uomo bellissimo, né tanto meno che faceva alzare gli ormoni ad ogni donna che seguiva lo show. E una delle tante caratteristiche del suo personaggio, Neal Caffrey, era sicuramente quella di essere un seduttore formidabile.

Neal ha infatti avuto parecchie storie, alcune più serie di altre, e più appassionate. Nell’insieme, però, non sono mai riuscita a tollerare molto bene il suo rapporto con Alex. Il mio parere personale era che non avesse senso di esistere. Va bene, si erano conosciuti in maniera casuale, erano stati a letto insieme e hanno condiviso diversi momenti, ma davvero era necessario farli vedere insieme, anche se a momenti alterni? Io penso di no!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

serie tv

7 Serie Tv da guardare se non vedi l’ora di andare al mare

Franky Doyle

Franky Doyle e la prigione, il suo mondo e la sua libertà