in ,

Le 13 storie d’amore più inutili nella storia della Serie Tv

6. Rose e Derek (Grey’s Anatomy)

Serie Tv

Ed eccoci alla Serie Tv ambientata in un ospedale in cui curare i malati sembra un’utopia. Grey’s Anatomy si struttura come un medical drama, ma questo è dato solo dall’ambientazione. La verità è che si passa buona parte del tempo ad assistere alle storie d’amore che si intrecciano in questo posto che, tra l’altro, sembra essere ricco di sfighe. 

Tra tutte le storie, quella che di certo non aggiunge nulla di nuovo ai personaggi, o almeno ad uno dei due coinvolti, è certamente quella tra Rose e Derek. Durata fortunatamente per pochi episodi, la coppia avrebbe dovuto avere una sua utilità. Certo… Ma quale? Lei è una brava infermiera, che conosciuto il dottore strutturato sembra diventare più distratta nel suo lavoro, mentre lui dovrebbe stare con lei per riuscire a rifarsi una vita senza Meredith. Ma ci riesce? Ovviamente no. 

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

serie tv

7 Serie Tv da guardare se non vedi l’ora di andare al mare

Franky Doyle

Franky Doyle e la prigione, il suo mondo e la sua libertà