in ,

Le 13 storie d’amore più inutili nella storia della Serie Tv

2. Rachel e Dan (One Tree Hill)

Serie Tv

Che Rachel Gatina fosse una ragazza facile si sapeva da tempo immemore, ma che potesse finire per diventare la moglie di Dan Scott forse ci ha sorpreso un pochino. Da brava arrivista ci ha messo molto poco ad accalappiare il padre di Nathan, ormai caduto in disgrazia, farlo diventare un uomo nuovo e metterlo al centro di un programma televisivo poi diventato un grandissimo successo. Ma questo ha davvero aggiunto qualcosa al suo personaggio? O ci ha solo dimostrato quanto lei potesse essere senza scrupoli?

Dall’altro lato, Dan Scott di certo è un uomo sveglio, e nel corso della Serie Tv ha avuto una crescita incredibile. Sono abbastanza sicura, però, che certi risultati li avrebbe raggiunti anche senza la storia con Rachel. Dite quello che volete, ma li ho trovati davvero inutili. Meno male che non sono durati troppo a lungo!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

serie tv

7 Serie Tv da guardare se non vedi l’ora di andare al mare

Franky Doyle

Franky Doyle e la prigione, il suo mondo e la sua libertà