in ,

Le 13 storie d’amore più inutili nella storia della Serie Tv

12. Yidu e Ragnar (Vikings)

Serie Tv

A volte alcune storie d’amore non hanno senso di esistere nemmeno in una Serie Tv come Vikings. Riguardo a loro due, poi, ci sarebbe un bel po’ da dire, ma possiamo riassumere che questo è stato un totale fallimento da parte degli autori, perchè la coppia formata da Ragnar e Yidu non ha portato la storia a nessun tipo di progresso, specie dal punto di vista romantico. Ed ecco come nascono le storie d’amore inutili.

La ragazza si è inserita in un momento in cui il nostro protagonista era provato psicologicamente dalla perdita del fratello in battaglia, avendo combattuto contro di lui. La giovane donna tenta di aiutarlo in quanto schiava, portando Ragnar a scoprire le droghe, che lo portano totalmente alla deriva. La situazione però degenera, e lui finirà per ucciderla. Non un grande risultato, insomma. 

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

serie tv

7 Serie Tv da guardare se non vedi l’ora di andare al mare

Franky Doyle

Franky Doyle e la prigione, il suo mondo e la sua libertà