in ,

10 baci delle Serie Tv che ci hanno fatto vomitare

6) Kelly Bailey e Nathan Young (Misfits)

Serie Tv


Probabilmente uno dei momenti peggiori di Misfits, che ha fatto inorridire tutti dallo schifo, me compresa! Nessuno riusciva effettivamente a vedere Kelly e Nathan come qualcosa più che amici, ma a quanto pare loro pensavano che invece ci fosse la possibilità di qualcosa di diverso… Ringraziamo solo il fatto che è durata davvero pochi minuti!

La decisione dei due di fare sesso porta infatti a una scena da pugno in un occhio. Per la serie, se qualcuno mi avesse dato un paio di pinze proponendomi di cavarmi gli occhi probabilmente l’avrei fatto, anche se solo per quella data scena. Al di là della volgarità in sé, la scena stessa non ha senso di esistere. Però merita di essere ricordata… Per lo schifo!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

I 5 gossip dal mondo delle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana

vanessa ives

Vanessa Ives e Will Graham – Le conseguenze della deformazione della realtà