in ,

10 baci delle Serie Tv che ci hanno fatto vomitare

3) Bonnie Winterbottom e Asher Millstone (How To Get Away With A Murder)

Serie Tv

Alla signora dei drammi Shonda Rhimes piace spesso unire persone che tra loro non c’azzeccano assolutamente nulla, e Bonnie e Asher sono un chiaro esempio di questo problema. Sono molti i fan per i quali la loro storia non ha avuto un minimo di senso logico, ma nonostante questo sono andati avanti per un bel po’ a rovinarci le visioni.

Lei è l’assistente di Annalise Keating, il suo braccio destro, mentre lui è il classico sfigato del gruppo, l’ultimo a sapere le cose e spesso evitato. Insomma, gli hanno nascosto pure un omicidio! Nessuno dei due sta effettivamente bene con l’altro, ma continuano la loro relazione, nonostante inizialmente dovesse essere un “Questo non è mai successo”. Meno male che ora lui sta con un’altra!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

I 5 gossip dal mondo delle Serie Tv che potreste esservi persi questa settimana

vanessa ives

Vanessa Ives e Will Graham – Le conseguenze della deformazione della realtà