in ,

5 coppie di Serie Tv che hanno praticamente lo stesso cast

5) VERONICA MARS/iZOMBIE

doctor who

Molti attori della serie tv iZombie sono precedentemente apparsi in Veronica Mars, questo forse perché entrambi gli show sono figli dello stesso padre: Rob Thomas. Enrico Colantoni in Veronica Mars interpretava il padre della protagonista, ex agente della polizia costretto a ritirarsi e a fare il detective privato, in iZombie ricopre il ruolo ricorrente di Lou Benedetto, un vice detective.

Jason Dohring, che tutti i fan di Veronica Mars ricorderanno per l’iconico ruolo di Logan, l’amore tormentato della protagonista, in iZombie veste i panni di Chase Graves, soldato e amministratore delegato delle Filmore Graves che diventerà ben presto l’interesse amoroso di Liv. Altri attori noti al pubblico di Veronica Mars sono apparsi in iZombie. Ryan Hansen, da ricco figlio di papà a sospettato nella prima stagione, oppure Percy Daggs III, da migliore amico di Veronica a ex cecchino.

Leggi anche: Doctor Who – Lettera del Dottore al Maestro 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

mike

Ma quanto diavolo sono cresciuti i bambini nel nuovo trailer di Stranger Things? (VIDEO)

Game of Thrones

Dov’è il Trono di Spade? La HBO ha organizzato una pazza caccia al tesoro