in ,

5 coppie di Serie Tv che hanno praticamente lo stesso cast

2) ÉLITE/LA CASA DE PAPEL 

DOCTOR WHO

Considerata la Gossip Girl spagnola, Élite è una serie tv che ha fatto da subito discutere dividendo il pubblico in due. Quelli che l’hanno amata intravedendo una critica pungente alla società moderna e alle nuove generazioni, sempre più interessate ad apparire piuttosto che ad essere, e quelli che l’hanno accusata di essere superficiale e infantile. La serie tv rappresenta il secondo grande prodotto di produzione spagnola targato Netflix, il primo è il fenomeno La casa de papel. 

Le due serie tv non solo condividono lo straordinario successo e il tipico escamotage narrativo del flashback (entrambe infatti partono da un evento accaduto e iniziano a ricostruire la storia) ma anche diversi membri del cast: María Pedraza, Miguel Herrán e Jaime Lorente. I due ragazzi interpretavano rispettivamente Denver e Rio mentre Maria Pedrazao ne La Casa de Papel vestiva i panni dell’ostaggio Alison Parker.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

mike

Ma quanto diavolo sono cresciuti i bambini nel nuovo trailer di Stranger Things? (VIDEO)

Game of Thrones

Dov’è il Trono di Spade? La HBO ha organizzato una pazza caccia al tesoro