in

15 scene delle Serie Tv veramente troppo violente

Breaking Bad

Cervella spappolate, sodomizzazioni, bulbi oculari fuori dalle orbite e autocannibalismo. Sono solo alcune delle scene più violente di tutta la storia seriale. Una rassegna che vi farà desiderare pacifiche sit-com e vuote risate. Nei casi proposti gli autori hanno davvero esagerato! E c’è perfino Breaking Bad (ma anche molto, ma molto di peggio).

1) American Horror Story: Hotel – Bambini assassini

Breaking Bad

American Horror Story è una tra le serie più truculente, perverse e assurde di sempre. Una missione davvero complessa selezionare la scena più violenta con un ventaglio così vasto di possibilità. Tra le più impressionanti non possiamo, però, mancare di menzionare quella dell’episodio 5×05 (“Room Service”). Un’intera scolaresca viene contagiata e trasformata in un branco di assassini assetati di sangue. Gole tagliate, flotti di sangue, accoltellamenti e chi più ne ha più ne metta. Violenze rese ancor più impressionati perché perpetrate da bambini, tradizionali simboli di purezza e innocenza. Raccapricciante.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

7 attori pelati delle Serie Tv tremendamente sensuali

Dracula

Moffat e Gatiss hanno finalmente trovato il loro Dracula