Süleyman Atanısev

Luogo di nascita: Bursa
Dove vive: Turchia
Descrizione

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Protagonista secondario di Love, Reason, Get even, Süleyman Atanısev è – nella serie – il padre di Esra e Ekrem. La carriera di Süleyman nasce in teatro, luogo in cui raggiungerà numerose soddisfazioni diventando anche regista.

Ha continuato la sua carriera al teatro di Istanbul, lasciando però sempre aperte le porte anche alla Tv. Nel corso degli anni ha infatti preso parte a produzioni televisive come That Life Is Mine, Ustura Kemal, Ali’s Eight Days, La ferita di mia Madre, Meddah e Hayat Türküsü.

La nuova romantic comedy è disponibile dal 13 novembre su Mediaset Infinity con un nuovo episodio al giorno, dal lunedì al venerdì

Social
Hashtags
Love, Reason, Get even