Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » American Horror Story » 5 profonde differenze tra la prima e l’ultima stagione di American Horror Story

5 profonde differenze tra la prima e l’ultima stagione di American Horror Story

4) L’eccentricità

Che American Horror Story abbia sempre – fin dalla prima stagione – messo la propria dose di originalità è certo, ma non possiamo non constatare quanto le cose siano cambiate.

Murphy a un certo punto ha scelto di non porsi più alcun tipo di limite e ha dato vita a fatti e personaggi completamente fuori dal comune, dando alla sua serie una gran dose di eccentricità togliendo di mezzo qualsiasi tipo di normalità. Alcuni l’hanno ritenuta esagerata e hanno trovato troppe similitudini con Scream Queens (altro prodotto di Murphy), famosa per il suo modo eccentrico di far parodia e affrontare gli eventi. Come se questo altro progetto avesse in qualche modo influenzato il percorso parallelo di American Horror Story, portandolo a fare una corsa verso l’eccentricità che non ha mai più interrotto e che è sfociata a volte in racconti perversi e concretizzati per bene, soprattutto nella quinta stagione di cui è a capo Lady Gaga.

Pagine: 1 2 3 4 5