in

I 5 peggiori flop di Amazon Prime Video di sempre

4) Swamp Thing

peggiori serie Amazon Prime Video

Basata sull’omonimo fumetto creato da Len Wein e Bernie Wrightson per la DC Comics, la genesi di Swamp Thing porta con sé cattive novelle fin dal suo esordio.

Il motivo della cancellazione, sulla carta ancora ignoto, pare dipenda dalle divergenze creative instauratesi con la società madre della DC Universe. Pubblicata poi integralmente sulla stessa piattaforma, la serie non vedrà mai l’alba della sua seconda stagione.

Abby Arcane, interpretata da Crystal Reed, è la protagonista di quella che sicuramente potremmo definire una delle peggiori serie Amazon Prime Video, flop certificato ancor prima di ricevere un vero e proprio riscontro dal pubblico.

Con Andy Bean, nei panni di Swamp Thing, la trama si svolge intorno ai misteri che si celano dietro l’improvviso propagarsi di un’epidemia che si sta diffondendo dalle paludi. La dottoressa Arcane e il biologo Holland seguiranno le tracce di questo evento inspiegabile, fin quando l’assassinio di quest’ultimo e l’introduzione di una strana creatura che dichiara di aver preso le sue sembianze mischieranno nuovamente le carte in tavola.

Written by Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

La rinascita del teatro con le Serie Tv coreane

Bryan Cranston

Bryan Cranston ha avuto il Coronavirus: «Ora sto bene, sono stato fortunato»