in

I 5 peggiori flop di Amazon Prime Video di sempre

2) The Widow

peggiori serie Amazon Prime Video

Non è male, ma neanche superba, semplicemente The Widow non è niente di che. Una serie che non ha lasciato il segno e di cui molti di voi probabilmente neanche erano a conoscenza.

Con Kate Beckinsale nei panni di Georgia Wells, la trama ruota intorno alla ricerca del marito della protagonista, la quale, dopo averlo creduto per lungo tempo morto, accende la sua speranza dirigendosi fin in Congo per trovarlo e riportarlo con sé. Una spedizione irta di pericoli dove la ricerca di vita ha come solo contraltare la morte stessa.

Ossessionata dall’idea di ritrovare l’amatissimo marito, Georgia si arma di coraggio per affrontare, accompagnata da alcuni fedeli amici, la sfida più difficile della sua intera vita.

Come la maggior parte dei prodotti cinematografici e seriali che trattano temi analoghi, la trama si scrive da sola, facendo presagire il finale con parecchie puntate di anticipo. Pur sforzandosi di non essere banale, e provando con tutte le sue forze a dar tridimensionalità per lo meno ai personaggi principali, The Widow fallisce in entrambi gli intenti restituendoci un prodotto che non lascia tracce.

Ricca di momenti più fantascientifici che di avventura, The Widow si accaparra il titolo di una delle peggiori serie Amazon Prime Video di sempre.

Written by Claudia Balmamori

Ho finito Netflix.

La rinascita del teatro con le Serie Tv coreane

Bryan Cranston

Bryan Cranston ha avuto il Coronavirus: «Ora sto bene, sono stato fortunato»