Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Le 9 Migliori Miniserie da vedere su Amazon Prime Video

Le 9 Migliori Miniserie da vedere su Amazon Prime Video

Un'immagine di Regina Rossa, una delle miniserie da vedere su Amazon Prime Video
Questo articolo Premium è disponibile con un abbonamento a Hall of Series Discover , senza pubblicità e su una sola pagina.

Questo articolo Premium è disponibile con un
abbonamento a Hall of Series Discover
, senza pubblicità e su una sola pagina.

Non esiste compromesso migliore di una miniserie, quando si ha intenzione di guardare qualcosa ma senza portarla troppo per le lunghe. Insomma sì, bramiamo di trovare una nuova Serie Tv, ma non sempre abbiamo l’intenzione di far durare quell’esperienza settimane. A volte vogliamo qualcosa di immediato, capace di farci portare a casa la domenica pomeriggio con domande e risposte. Il lunedì, dunque, vogliamo avere già finito l’intera produzione per averne una nuova da cominciare e così via fino all’infinito. E con alcune miniserie da vedere su Amazon Prime Video, tutto questo sarà possibile.

Tra perle nascoste e altre ben in vista, queste miniserie sono davvero alcune delle migliori che troverete all’interno del catalogo della piattaforma. Saranno composte da cast mastodontici, in cui potremo incontrare attrici dal calibro di Nicole Kidman. Alcune avranno a che fare con il genere thriller, e altre con un dramma che vi prometterà un intenso viaggio emotivo. In alcuni casi durerà giusto qualche ora, in altri un intero weekend, ma il risultato sarà lo stesso: una grande miniserie. E ognuna di queste, a suo modo, lo è davvero.

Da Expats a Regina Rossa: ecco le 9 migliori miniserie da vedere su Amazon Prime Video

1) Expats

Un'immagine di Nicole Kidman nella miniserie Expats, una delle migliori miniserie da vedere su Amazon Prime Video

Tutti abbiamo letto dei libri che ci hanno rapito completamente. Che, una volta finiti, ci hanno lasciato come senza un amico. La fortuna di essere Nicole Kidman è che però, dopo un’esperienza del genere, tu possa ricamarci sopra una Serie Tv. Dare un volto a tutto quel che hai immaginato producendola e tenendo bene a mente il rispetto con cui trasporre le pagine che hai letto. E’ andata così, d’altronde, nel caso di Expats (qui la recensione dei primi due episodi). Un libro prestato dalla sorella e poi la certezza: doveva essere una Serie Tv. E così è stato. Con sei episodi, la miniserie Expats arriva a inizio 2024 regalandoci un immaginario biglietto di andata verso Hong Kong, una città che in questa miniserie non sarà soltanto caotica, ma anche disperata.

Pagine: 1 2 3 4 5 6